• 011 424 0024
  • Lun - Ven: 8.30 - 12.00 | 14.30 - 19.00 Sab: 8.30 - 12.00

BRIAN JAMES TRAILERS – RACE SHUTTLE

BRIAN JAMES TRAILERS – RACE SHUTTLE

RACE SHUTTLE 2

CARATTERISTICHE STANDARD

Su misura per le auto da corsa più piccole, auto classiche d’epoca o auto da rally; con un profilo basso racchiuso in una serie di caratteristiche importanti, soprattutto essendo leggero e con un’efficiente aerodinamica. Per il 2014 la gamma si è ampliata con i nuovi modelli con capacità lorda di 2000Kg.
Tutti i Race Shuttle 2 presentano la possibilità di avere un telaio fisso o basculante insieme a rampe lunghe 2m che vengono conservate internamente sul pianale.
Come sempre, la qualità non è stata trascurata, con il Race Shuttle 2 realizziamo il dettaglio pari a nessun altro. Per raggiungere questo obiettivo la tecnologia di costruzione è in prima linea di produzione del GRP. Race Shuttle 2 è conforme alle normative CEE Dir. 2007/46 e viene fornito con una garanzia di 5 anni sul telaio.
Una vasta gamma di optional, tra cui un porta gomme di alto livello, il posto per lo stoccaggio delle taniche del carburante in combinazione con un banco di lavoro, cerchi in lega, rampe di carico più lunghe, verricello manuale o elettrico permettono di migliorare il Race Shuttle 2.

PORTA GOMME E STOCCAGGIO CARBURANTE

Porta gomme combinato, deposito per il  carburante e banco da lavoro (optional)*.
*Verificare l’idoneità dell’auto da corsa o berlina.

RAMPE DI CARICO

Rampe standard da 2 metri.
Le rampe di carico con lunghezza 2,40m sono disponibili con costo aggiuntivo

RACE SHUTTLE 3

CARATTERISTICHE STANDARD

La popolarità duratura del Race Shuttle 3 è la testimonianza di una combinazione di molte caratteristiche di successo. Sin dall’inizio il mercato ha richiesto un rimorchio completamente chiuso in grado di gestire veicoli di medie dimensioni senza necessità di un pianale grande e pesante.
È stata presa in considerazione la creazione di un rimorchio che funzionasse come fosse un rimorchio aperto per il caricamento dei veicoli, quindi questa è facilmente diventata una soluzione di trasporto auto chiuso, senza creare inutili impatti aerodinamici.
Il pezzo unico, la formazione di un grande guscio a conchiglia è stata la soluzione.
Il Race Shuttle 3 può essere ordinato con pianale fisso o con pianale basculante insieme ad una vasta gamma di equipaggiamenti optional.

PORTA GOMME E STOCCAGGIO CARBURANTE

Porta gomme combinato, deposito per il  carburante e banco da lavoro (optional)*.
*Verificare l’idoneità dell’auto da corsa o berlina.

GUSCIO UNICO IN VETRORESINA

Il guscio a pezzo unico ed il design a conchiglia riducono la resistenza del vento e migliorano il consumo di carburante e il traino.